Statistiche
Proviamo la Sensor GT 2.0
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Proviamo la Sensor GT 2.0
Premessa: ieri giocando a calcio mi sono fatto male alla caviglia e stamattina camminavo a malapena...
Oggi:
Alle 9 mi scrive Mao che il tempo tiene e che quindi viene verso ts per girare e per portarmi giù la bici!
Mi alzo, guardo la caviglia e... niente! Gonfia come un melon!! Vabbè pace vado su prendo la bici, me la porto a casa e me la guardo!
Ci troviamo a Basovizza con gli altri del forum tutti pronti ad andar in bici! Mao mi consegna la bici, mi spiega alcune cose poi loro si preparano per andare e io me ne vado a casa dei miei a s.croce!
Arrivato su x le 11 e inizio a bazzicare sulla bici... la monto, faccio il settaggio degli ammortizatori, cì attacco qualche cianfrusaglia...
Vado a pranzo e pomeriggio.......... taaac, spunta il sole! Anche con una caviglia super gonfia, non resisto e decido di prendere in mano il mio nuovo mezzo!!!
Fantastica! Rispetto alla mia front precedente è un abisso!! Date le mie condizioni fisiche non ho spinto più di tanto, però un paio d'orette me le son fatte! Non so dove perché sono partito "random" e ho girato per sentieri che non avevo mai fatto!
Sensazioni: stupenda in discesa, i "grembani" se senti pochissimo e in salita si pedala proprio bene!
Considerazioni finali: speremo che doman sia bel così me fazo un altro giro!!! ahhh go le bave...
p.s. volevo metter una foto ma non riesco a caricarla dal cell... forse tra un po'...
Oggi:
Alle 9 mi scrive Mao che il tempo tiene e che quindi viene verso ts per girare e per portarmi giù la bici!
Mi alzo, guardo la caviglia e... niente! Gonfia come un melon!! Vabbè pace vado su prendo la bici, me la porto a casa e me la guardo!
Ci troviamo a Basovizza con gli altri del forum tutti pronti ad andar in bici! Mao mi consegna la bici, mi spiega alcune cose poi loro si preparano per andare e io me ne vado a casa dei miei a s.croce!
Arrivato su x le 11 e inizio a bazzicare sulla bici... la monto, faccio il settaggio degli ammortizatori, cì attacco qualche cianfrusaglia...
Vado a pranzo e pomeriggio.......... taaac, spunta il sole! Anche con una caviglia super gonfia, non resisto e decido di prendere in mano il mio nuovo mezzo!!!
Fantastica! Rispetto alla mia front precedente è un abisso!! Date le mie condizioni fisiche non ho spinto più di tanto, però un paio d'orette me le son fatte! Non so dove perché sono partito "random" e ho girato per sentieri che non avevo mai fatto!
Sensazioni: stupenda in discesa, i "grembani" se senti pochissimo e in salita si pedala proprio bene!
Considerazioni finali: speremo che doman sia bel così me fazo un altro giro!!! ahhh go le bave...
p.s. volevo metter una foto ma non riesco a caricarla dal cell... forse tra un po'...

Ditiz17- Cicloprofessionaldrinker

Re: Proviamo la Sensor GT 2.0
ormai la scimmia e' con te....divertitevi !!!!
e li a TS sei in buona compagnia....coi ragazzi qua del forum ci si diverte !!!
son felice che il tuo nuovo giocattolo ti dia soddisfazioni...
See you on the trail !!!!
e li a TS sei in buona compagnia....coi ragazzi qua del forum ci si diverte !!!
son felice che il tuo nuovo giocattolo ti dia soddisfazioni...
See you on the trail !!!!
la prossima volta devi essere dei nostri _________________
Trovo molto interessante la mia parte intollerante
che mi rende rivoltante tutta questa bella gente
Son sicuro! speriamo che nei prossimi giorni il tempo tenga!!

Basta che me spetè...

con noi il rischio è sempre quello di far tardi
ci si aspetta sempre...anche troppo a volte
visto che ci perdiamo a far foto, ciacole, casini adolescenziali, merende, ecc. 
ci si aspetta sempre...anche troppo a volte _________________
Trovo molto interessante la mia parte intollerante
che mi rende rivoltante tutta questa bella gente
beh questo è lo spirito giusto...

io giovedi' vado a lavorare in bici e finiro' presto...poi giro in bici alla grande.... chi si aggrega verso ora di pranzo???? magari per portarmi a san servolo1!?!?!? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Edmundo ha scritto: Ti potrei portare iotanto son a casa
.. ditiz vieni anche tu?
Niet per giovedì! Ho un corso fino alle 18.30!!
Io sono libero domani e mercoledì e domenica!!
Io sono libero domani e mercoledì e domenica!!

Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Pagina 1 su3
Permesso del forum: