Statistiche

Pramollo Zitronen!

Andare in basso

Pramollo Zitronen!

Messaggio Da Edmundo il Mar Dic 28, 2010 4:37 pm

Eccomi qui come da programma a postare il report della giornata di ieri Very Happy

appuntamento a casa di Mao, centro del mondo, alle 8 Very Happy (mi sa che compreremo una casa lì fra un po') lol!
ci troviamo iper infreddoliti, la giornata promette bene c'è un gran bel sole sunny io e Shodu arriviamo in anticipo, prima di Mao Very Happy che scende subito a salutarci, ci domanderà qualcosa tipo "come andate voi? in pista o fuori? perché se andate fuori mi porto lo snow.." naturalmente rispondiamo che andremo in pista, non conoscendo il posto.. Very Happy poi dal nulla spunta anche il barone aspettiamo l'uomo-navetta walter che arriva subito e quando arriva Andrea partiamo
...in macchina naturalmente
Io e shodu ci rassegneremo all'autostrada per questa volta Sad per fortuna durerà poco, arrivati a pontebba piccola sosta caffè (d'orzo) e coccole al cane di turno Very Happy ci voleva proprio dato che qualcuno (andrea) gira ancora in ciabatte lol!
beh arrivati su senza intoppi ci fermiamo di nuovo in baretto, siamo arrivati presto Shocked dovremo cazzeggiare fino alle 11 per poter avere quei 3 euro di sconto sullo skipass lol! per fortuna il tempo passa e si parte Twisted Evil
prima discesa, vedo anrea uscire dalla pista prima ancora che cominci.. lo seguo naturalmente, seguito a mia volta dal barone, e in lontananza sento già gli insulti di Mao, che di lì a poco scoprirà di saper andare fuori pista anche con gli sci lol!
la neve è bellissima! non mi aspettavo di trovare quella polvere, e soprattutto tantissimi tratti intatti Shocked ci spariamo un po' di discese su quella pista, per poi andare alla scoperta del resto del comprensorio Shocked vabbè io non c'ero mai, ma quante piste! e soprattutto quante ne sa andrea! lol! su ogni pista troviamo dei tagli magnifici tornerei subito se non fosse che ormai abbiamo rovinato tutto lol!

piccola pausa "pranzo" in cima, mentre andrea continua a girare gli altri prendono l'hot dog austro-arabo, fantastico panino Very Happy da provare, il barone ordina per me e shodu un te.. un tè.. un tea.. un thé.. col limone insomma hmmm si fa capire oltre che usando tutte le lingue conosciute pure a gesti e lì la barista di neanderthal fa cenno d'aver capito.. e ci porta due buonissime tazze di acqua calda con il limone! wow e il te ? Shocked fortunanamente interviene un uomo Very Happy e ci porta i te richiesti con una fettina di limone.. Zitronen!
ormai le gambe non ce la fanno più già da un po' e così ci uccidiamo con le ultime 2 discese.. Marco perde uno sci in un fuoripista fantastico! la neve è così morbida e alta che.. non lo trova più Question dopo esserci divertiti alle sue spalle guardandolo mentre scava nella neve sotto l'effetto del vin blulè bevuto poco prima, shodu gli corre in soccorso Very Happy e lo sci lo trova subito per fortuna Very Happy ricompattata l'attrezzatura "lord" scendiamo e rischiamo quasi di far tardi per l'ultima risalita.. ma ce la facciamo
discesa alle macchine dove improvvisiamo un piccolo incontro di wrestling a palle di neve Very Happy tutto molto Freeride..

è stata una giornatona, sono molto contento che ci fosse andrea il quale, conoscendo il posto, mi ha portato un po' ovunque nei posti più fighi Twisted Evil era freeride Twisted Evil bellissimo!

scendiamo infine a pontebba e, mentre gli altri cercano di ordinare dei toast e dei tramezzini (che poi scopriranno essere la stessa cosa), io e Shodu muoriamo di fame.. per fortuna la zia ci ha regalato un vasetto di marmellata a natale e per caso l'abbiamo portata con noi! Shodu corre in una panetteria lì vicino e trova dei grissini commestibili per noi Very Happy
il pranzo è servito Very Happy

Ringrazio tutti i partecipanti alla splendida giornata sciistica le foto e la traccia dovete cercarvele.. ma soprattutto.. Zitronen!!!!
Edmundo
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

https://www.youtube.com/user/henchidos

Torna in alto Andare in basso

Re: Pramollo Zitronen!

Messaggio Da Shodu il Mar Dic 28, 2010 6:08 pm

Senza farvi cercare le foto Very Happy ve le posto anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Twisted Evil NEEEEVEEEEE!

Shodu
Mod Cazzaballe

http://picasaweb.google.com/Shodu87

Messaggio Da EmperorMao il Mar Dic 28, 2010 10:29 pm

yeah !!!
grandissimi i miei inviati...
uno reporta e uno fotografa....vi ho imparato bene !

del resto io vi regalo queste perle di freeride da farvi sbellicare da sorrisi e risate Very Happy

MaoBikeForum
MaoBikeForum

http://Www.maobikeworld.it/blog

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: