Statistiche

ciaspolata

Andare in basso

ciaspolata

Messaggio Da marge il Dom Gen 02, 2011 9:10 pm

bene, come nella miglior tradizione del forum, dopo 12 pagine di topic, siamo riusciti a fare pure questa uscita.
dunque, appuntamento alle 9.15/9.30 alla biglietteria della funivia. ci troviamo piu o meno tutti fatta eccezione per i carnici che dovevano essere lì alle 9 Cool
passan un po di tempo con consegne varie di matieriali, tavole, borse e arriva un sms del gnau che dice di aspettarci un po piu su.
bene si parte! per un po si riesce a procedere piu o meno tutti insieme, finche lo zoccolo duro del friuli stacca di brutto (in verità dopo una mia incauta provocazione che alludeva alla loro lentezza Wink ) e cosi ognuno con il suo ritmo, pian piano si va su.
la salita è faticosa come sempre ma i soliti coniugi vegani ce la fanno veder ( Twisted Evil loro sul serio) che con la tavola sulla schiena salgono imperterriti con lo stesso ritmo di tutti.
notevole la piccola sara che per tutto il percorso mi affianca chiaccherando incurante della fatica. del piccolo ( Razz ) simone non ne parliamo che avvistato un "licrato" gli si aggancia dietro e non lo molla se non per aspettare mamma e papà che arrivano dopo un pò
bon insomma tra una pausa e l'altra arriviamo in cima pronti per il solo vero unico scopo di queste sfaticate: il pranzo.
purtoppo da adi c'è un pò di caos (diciamo così) e finiamo dislocati su tavoli diversi (purtoppo) e di questo proprio mi dispiace perche non cc'è stato modo di socializzare drunken proprio come ogni volta.
vabbè, mangiamo tutti e poi i carnici se ne vanno con la promessa che s'ha da fare un giro in bike da noi.
il locale si vuota un pochino riusciamo ad unirci, beviamo la grappina e decidiamo di scendere. occio e amica, il barone e la moglie di sandro con saretta scendono in funivia, noi provvisti di potenti mezzi andiamo giù.
la discesa è divertente, ha nevicato un pochinopochino e si riesce ad evitare un po quelle lastre terribili sparse sulla pista.
arrivati in fondo, ci salutiamo un po tutti e qualcuno viene a bere l'ultima birretta da me.
mah insomma bella giornata dai Very Happy
ora resto in attesa delle foto. grazie a tutti flower

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marge
Granciambellana del forum

Torna in alto Andare in basso

Re: ciaspolata

Messaggio Da walterftb il Dom Gen 02, 2011 9:35 pm

perchè le mie gambe fanno waka waka stasera ???
walterftb
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Edmundo il Dom Gen 02, 2011 10:04 pm

ma come, dopo tutto quel discorso sul report nella sezione giusta mi cadi così?!? lol!

bella gita ragazzi grazie a tutti della compagnia, è stata un'esperienza bellissima Very Happy per me era la prima volta che salivo a piedi con la tavola Very Happy

@marge: grazie della solita ospitalità zia
Edmundo
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

https://www.youtube.com/user/henchidos

Messaggio Da Obolo il Dom Gen 02, 2011 10:31 pm

bhe diciamo che e' un report molto stringato.... ma dalla zia possiamo accettare questo ed altro... heheheh
Bhe che dire... che oggi finalmente molti hanno avuto l'onore di conoscere anche la mia signora hehehe...appena arrivati al luogo dell'incontro.... riconosco subito il Walter, poco dopo arriva il Mao con il Barone, incontriamo anche Shodu con Edmundo..... tempo per presentazioni e saluti e preparativi e ci dirigiamo verso il luogo dell'incontro...dove gia' la nostra capagita Marge aspetta con Sandrobiker e family... quindi organizzazione per la perfetta riuscita della gironata e via...tutti su... O meglio...un gruppo a piedi e io con la moglie e un mio amico salita in funivia vista che dopo 4 anni di lontananza dalle piste...avevo gola di sciare... cosi' abbiamo optatato per un giornaliero e via su e giu' .... devo dire che non me la sono cavata molto male dai...
Una telefonata mancata del Mao mi suggeriva che erano gia' in rifugio...e cosi' ci siamo diretti al luogo destinato per il pranzo...
Entrato ...li trovo gia' tutti belli che sazi e strasazi ... ehhehe... cosi' non ci resta che ordinare e rifocillarci a dovere...con tanto di grappette finali eheheh...
La discesa si dimostrera' molto piu' facile ehehehe chissa' come mai hehe...
Pero' il piacere di sciare con quasi tutti i tochi meio del forum....non ha prezzo...
Arrivati a valle ci salutiamo con il Mao, Barone e Walter che scappano via...mentre altri si dirigono verso casa della nostra Zia...per un bicchiere della staffa....
E qua e' successo di tutto.... posso dire che finalmente marge c'e' l'ha fatta vedere hehehehe la vescica ehhehe Nel frattempo arriva anche Sandrobiker e family Smile
Ci ha offerto da bere.... cose strane eheheh ma buone...ci ha viziati insomma ehheheh....
Dopo un po' l'oscurita' ha preso il sopravvento cosi' ci siamo salutati tutti e via verso casa...... Smile
Rientro faticoso per la stanchezza...ma la felicita' di una giornata cosi'....non ha eguali Smile
Presto le foto....

Ah....un grazie a Shodu per aver bevuto non uno ma bensi' DUE (uno era il mio) bicchieri di una sostanza offerta dalla zia che aveva un sapore molto "strano".... ma che crea dipendenza..... heheheheheh

Bere sempre in modo responsabile eh ehhehehe

Ecco le [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di Obolo il Lun Gen 03, 2011 10:57 am, modificato 1 volta

[Devi essere
[Devi essere

Obolo
xXx
xXx

http://www.mtbnordest.it

Messaggio Da Gnau il Lun Gen 03, 2011 5:53 am

marge ha scritto:bene, come nella miglior tradizione del forum, dopo 12 pagine di topic, siamo riusciti a fare pure questa uscita.
dunque, appuntamento alle 9.15/9.30 alla biglietteria della funivia. ci troviamo piu o meno tutti fatta eccezione per i carnici che dovevano essere lì alle 9 Cool
passan un po di tempo con consegne varie di matieriali, tavole, borse e arriva un sms del gnau che dice di aspettarci un po piu su.
bene si parte! per un po si riesce a procedere piu o meno tutti insieme, finche lo zoccolo duro del friuli stacca di brutto (in verità dopo una mia incauta provocazione che alludeva alla loro lentezza Wink ) e cosi ognuno con il suo ritmo, pian piano si va su.
la salita è faticosa come sempre ma i soliti coniugi vegani ce la fanno veder ( Twisted Evil loro sul serio) che con la tavola sulla schiena salgono imperterriti con lo stesso ritmo di tutti.
notevole la piccola sara che per tutto il percorso mi affianca chiaccherando incurante della fatica. del piccolo ( Razz ) simone non ne parliamo che avvistato un "licrato" gli si aggancia dietro e non lo molla se non per aspettare mamma e papà che arrivano dopo un pò
bon insomma tra una pausa e l'altra arriviamo in cima pronti per il solo vero unico scopo di queste sfaticate: il pranzo.
purtoppo da adi c'è un pò di caos (diciamo così) e finiamo dislocati su tavoli diversi (purtoppo) e di questo proprio mi dispiace perche non cc'è stato modo di socializzare drunken proprio come ogni volta.
vabbè, mangiamo tutti e poi i carnici se ne vanno con la promessa che s'ha da fare un giro in bike da noi.
il locale si vuota un pochino riusciamo ad unirci, beviamo la grappina e decidiamo di scendere. occio e amica, il barone e la moglie di sandro con saretta scendono in funivia, noi provvisti di potenti mezzi andiamo giù.
la discesa è divertente, ha nevicato un pochinopochino e si riesce ad evitare un po quelle lastre terribili sparse sulla pista.
arrivati in fondo, ci salutiamo un po tutti e qualcuno viene a bere l'ultima birretta da me.
mah insomma bella giornata dai Very Happy
ora resto in attesa delle foto. grazie a tutti flower

beh marge...direi ottimo report!!! ma preciso che noi alle 8.45 eravamo da Dawit a fare colazione....poi giù alla funivia non c'era parcheggio...solo in quello in fondo e...per noi troppo lontano e faticoso per poi raggiungere il pellegrino.... Twisted Evil
Poi...lo so che l'hai fatto apposta!!! non era una provocazione....era per metterci alla prova...per vedere se eravamo all'altezza...he he he
Comunque bella gita...peccato x la tavolata....ma x la prossima conto sulle tue sapienti doti organizzative!!!!
Un saluto e un abbraccio a tutti ringraziandovi per la bella giornata...a presto Razz
Gnau
Ciclista
Ciclista

Messaggio Da Shodu il Lun Gen 03, 2011 7:34 am

bella giornata ieri Smile all'inizio fredda, ma dopo 2 metri di salita hanno acceso il riscaldamento e via a sudare su per la "via crucis"
circa 5km di salita tosta con tavola e scarponi in schiena Very Happy per fortuna la compagnia era buona e l'intrattenimento in salita vario..farsi l'ultimo perzzo di salita prima del rifugio a fianco di sara che continuava a parlare tranquillamente mentre io rispondevo a monosillabi cercando di dosare al meglio il fiato non ha prezzo lol!
Arrivare in cima in 4 e gustarsi il panorama Question poi scendere a mangiare, entrando in rifugio e non trovando il tavolo..sembrava il bar di star wars Smile Alla fine riusciamo a recuperare delle sedie bagnate dall'esterno e a sederci..
Il servizio per il pranzo era divertentissimo lol! se ordini una minestra devi ordinare anche un cucchiaio, se ordini le omelettes devi ordinare anche una forchetta, se ordini una sacher devi aspettare e poi dire al cameriere che stai aspettando una sacher e lui ti risponderà che non l'ha ordinata lol! Come al solito ci siamo divertiti ridendo e scherzando Smile Dimenticavo anche il gruppo di austrisci delle ss seduti al tavolo vicino al nostro che continuavano a ridere e urlare a suon di grappini drunken (@marge: non è una critica all'organizzazione..sai che sei la migliore capociambellona del forum flower )
Mentre si mangia inizia anche a nevicare per la discesa, che forum ha una organizzatrice tale che pensa anche a innnevare la pista per scendere con un po' di powder?
Arrivati giù salutiamo in fretta il barone che non so come abbia fatto a tornare a milano dopo una giornata così, mao che doveva dormire mentre guidava per tornare a casa e walter. Si perdono una piacevole serata in compagnia a casa della zia e un assaggio di una bevanda sconosciuta che crea dipendenza..infatti dopo il primo bicchiere ho dovuto rubare anche il contenuto del bicchiere di obolo che ha tentato in tutti i modi di difenderlo lol!

Grazie a tutti: marge perché è marge, sandro e famiglia (ai genitori per come stanno tirando su i figli e i figli perchè sono veramente bravi), mao che durante i pranzo ci fa sempre divertire, al barone per la compagnia in salita, a walter per i cucchiai, a ocio e "amica" per la velocità con cui sono andati su, a obolo che finalmente è riuscito a portare in giro la moglie (che è stato un piacere conoscere, per cui la ringrazio) e all'amico (non per aver ripreso a fumare), e naturalmente edmundo che sa già i motivi Very Happy Spero di non aver dimenticato nessuno

Intanto la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le foto le carico dopo aver portato il cane Very Happy

Shodu
Mod Cazzaballe

http://picasaweb.google.com/Shodu87

Messaggio Da EmperorMao il Lun Gen 03, 2011 8:20 am

eh si....ieri sera poi sono crollato nel lettino felice ma stanchissimo,
dal 31 son stati giorni intensi con ogni giorno uno sport...e le gambe eran provate !

in salita con la tavola in schiena pero' nel finale chiaccherando con haron siamo scappati in fuga...mi accorgevo che stavo sudando un botto !!!! bene così !!
mi e' spiaciuto non vedere il panorama da lassu' per le nuvole ...vorra' dire che dovrem tornarci Smile
della serie nessuno ci ferma, il pranzo al locale piu' disorganizzato del mondo...ci fa un baffo, raccatta una sedia qua, un cucchiaio di la una palacicnca direttamente in cucina....alla fine abbiamo anche riunito le tavolate !
chi ci ferma a noi ?
si peccato non aver avuto la tavolata unica per rider tutti assieme
ma la prox volta che si ciaspola ...pranziamo da sandro Smile
poi uscire e vedere che sta nevicando...non ha prezzo !!! un valore aggiunto alla gita !!!
scendere con lo snow sulla pista ghiacciata invece e meno divertente, ma sopratutto senza maschera e occhiali...la neve mi accecava e dovevo far dei tratti senza veder nulla Smile la forza era con me ! tranne che nel muro finale dove ho perso il controllo....e BAM....culata galattica...e ED che deve recuperarmi il cappelo perso Smile

purtroppo giu' devo scappare di fretta, sapete che non e' il mio solito...ma il barone deve andare a milano e avevo detto che avrem finito alle 3, così +2 ore fino a sandona' e altre 3 fino a milano....
vabbe' ha avuto solo un ora di jetlag
vi saluta ed e' stato felice di avervi conosciuto !!!
entrambi abbiam passato una fantastica giornata !

grazie a Marge per la pazienza a portarci a spasso Smile

MaoBikeForum
MaoBikeForum

http://Www.maobikeworld.it/blog

Messaggio Da Shodu il Lun Gen 03, 2011 8:36 am

ecco le [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Shodu
Mod Cazzaballe

http://picasaweb.google.com/Shodu87

Messaggio Da marge il Lun Gen 03, 2011 8:50 am

belle fotine shodu Very Happy dì a edmundo di chiedere a marco che le metta su feisbuk flower

[Devi essere
marge

Messaggio Da Gnau il Lun Gen 03, 2011 9:03 am

belle foto shodu !!!!
x ki vuole...stasera...zoncolan skialp o ciaspciasp by night!!!!
Gnau
Ciclista
Ciclista

Messaggio Da ultima il Lun Gen 03, 2011 9:06 am

bella la foto di Saretta che cammina allegramente vicino a chi fa fatica!!!!!!!!!!!!Bellissima jocolor
ultima
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da lariosa il Lun Gen 03, 2011 9:24 am

bellissime foto , grandi ragazzi ! ci si diverte solo a veder le vostre facce sorridenti Very Happy
lariosa
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da EmperorMao il Lun Gen 03, 2011 3:36 pm

Gnau ha scritto:belle foto shodu !!!!
x ki vuole...stasera...zoncolan skialp o ciaspciasp by night!!!!

wow !!!! invidia Very Happy

divertitevi anche per me !!!

MaoBikeForum
MaoBikeForum

http://Www.maobikeworld.it/blog

Messaggio Da fantamagica il Lun Gen 03, 2011 4:11 pm

ci è dispiaciuto non esserci, anche ad Andrea, ma purtroppo aveva febbre
fantamagica
Ciclista semi professionista
Ciclista semi professionista

Messaggio Da Sandro_biker il Sab Gen 08, 2011 5:46 pm

ciaooo.....
siamo arrivati a casa stanotte, per cui nn sono riuscito a ringraziare prima, l' allegra compagnia, per la bellissima giornata passata assieme...
Fatica, sorrisi, chiacchiere l' aver conosciuto nuove persone.....cosa si puo voler di piu?.....
Grazie a Marge per l' organizzazione......e tutti gli altri per la bella giornata sul Lussari...il report e le foto di Shodu rispecchiano l' ambiente baldanzoso della giornata....
ciao e grazie da Sandro e family.......
Sandro_biker
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: