Statistiche

Pastiglie Clarks

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pastiglie Clarks

Messaggio Da spargher il Gio Mar 03, 2011 6:27 pm

Mi ero scordato di recensire...

tempo fa, ancora prima di prendere la SJ, avevo fatto un ordine da CRC, dove mi mancavano pochi euri per arrivare alla spedizione gratuita

ravanando un po' avevo trovato una super offerte sulle pastiglie freno Clarks, ora non ricordo di preciso ma mi pare di aver comprato 3 coppie a poco più di 15 euro in tutto

le pastiglie sono esattamente QUESTE (organiche, per formula oro)
le avevo prese pensando che visto il costo, anche se le bruciavo non ci fossero stati problemi

Ora... le ho montate da un po' di tempo al posteriore, dove ho tutt'ora il disco da "solo" 160mm
Fino a domenica, comunque non mi avevano dato problemi, anzi, avevo notato un'ottima modulabilità della frenata, migliore delle originali semimetalliche che avevo prima, ma non le avevo mai testate su lunghe discese

Tra le varie cose, stavo pensando di passare al 180mm al posteriore, non tanto per potenza di frenata, i miei formula me ne danno tanta, ma più che altro per ridurre i rischi di surriscaldamento

Ebbene è proprio li' che lunedì le pastiglie mi hanno stupito
Con il mio modesto peso di 90kg, 14 di bici, più una quantità sconosciuta di chili nello zaino Very Happy non ho avuto il minimo problema, nemmeno verso la fine, e vi assicuro che ho frenato Very Happy Very Happy Very Happy forse anche troppo

pastiglie promosse, soprattutto nel rapporto prezzo/prestazioni

per quanto riguarda l'usura, vi farò sapere
spargher
Colui che deciderà all'ultimo
Colui che deciderà all'ultimo

http://spargher.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: