Statistiche

ASD Emissioni Zero Verona - Report - Monte Baldo - 21/10/12

Andare in basso

ASD Emissioni Zero Verona - Report - Monte Baldo - 21/10/12

Messaggio Da deca78 il Dom Ott 28, 2012 8:11 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alzarsi presto la mattina ha qualcosa di magico, prima di tutto il silenzio, quello delle persone quando ancora riposano e poi la quiete, la pace del riposo.
E' ora di alzarsi, cercando di non fare rumore prendo tutte le mie cose, bacio le mie donne ancora strette nell'abbraccio di morfeo e sgaiattolo fuori di casa. Carico la macchina, controllo la bike e di avere tutto, l'incubo di ogni biker è di arrivare al punto di partenza con tutto tranne il perno passante!!!
Salgo dal garage e mi avvio verso il punto di ritrovo. Il sole non è ancora sorto, le strade sono ancora illuminate dai lampioni e sono deserte e poche finestre fanno capolino con la luce accesa.
Finalmente arrivo al parcheggio, ancora avvolto dalla nebbiolina e dalla rugiada mattutina, il sole fà capolino all'orizzonte ed i colori iniziano a risplendere. Arrivano anche gli altri componenti del gruppo, ovviamente ci sono anche i ritardatari, ogni uscita da manuale prevede dei ritardatari!!!

Ci prepariamo ed in breve tempo siamo in viaggio per Prada bassa sulle propagini del Monte Baldo, dove parcheggiamo le macchine e via in sella subito in salita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
deca78
Ciclista
Ciclista

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: