Statistiche

Vendo Ridley Ignite Team FS Full

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vendo Ridley Ignite Team FS Full

Messaggio Da B3rt il Mar Apr 16, 2013 12:36 pm

Vendo MountainBike Ridley Ignite Team FS Full taglia XL. La bicicletta è stata acquistata a Marzo 2011 però l'ho utilizzata veramente poco, sui 700/800km totali.
Vendo per inutilizzo causa lavoro.
La bicicletta è stata composta acquistando il telaio ed i componenti separatamente, tutti rigorosamente nuovi, assistito da un negozio.

Dettagli:
Telaio Ridley Ignite Team FS Full in carbonio con passaggio interno dei cavi, movimento centrale BB30.
Ammortizzatore Rockshox Ario 100mm con bloccaggio al manubrio
Forcella Rockshox SID XX 120mm con bloccaggio idraulico al manubrio
Gruppo completo Sram X0 10 rapporti, disco freno posteriore 160mm, disco freno anteriore 180mm
Guarnitura FSA SLK Doppia
Manubrio FSA Rizer SLK con attacco FSA SLK
Ruote Fulcrum 1 con gomme Maxxis chiaramente usate
Ribasso Prezzo: 2000€
Consegna: preferirei consegna a mano, sono disposto a muovermi e venire incontro a qualsiasi evenienza
Modalità di pagamento: contanti, bonifico

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La sella è impostata per un'altezza di 185cm, chiaramente basta regolarla a proprio piacimento togliendo la parte in eccesso del tubo sella.
Non sono mai caduto quindi la bicicletta non presenta graffi se non quelli normali da uso cross country.
Come scritto in precedenza i km percorsi sono veramente pochi e mai su percorsi difficili o rischiosi da danneggiare il mezzo.

In caso di vendita, prima della consegna, la farei revisionare completamente a mie spese dal negozio dove l'ho acquistata in modo da consegnare il mezzo perfetto.[b]

B3rt

Tornare in alto Andare in basso

Re: Vendo Ridley Ignite Team FS Full

Messaggio Da B3rt il Sab Apr 27, 2013 4:32 pm

Ribasso a 2.000€.

B3rt

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: