Statistiche

Trek Remedy 8 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Trek Remedy 8 2012

Messaggio Da giulioud il Ven Mag 31, 2013 9:54 am

vendo trek remedy 8 2012 virtual 18.5 actual 17.5 precisamente comprata il 20 06 2012 , per passaggio ad altra bici , la bici meccanicamente funziona perfettamente esteticamente presenta segni di normale utilizzo in ambiente montano per di più è stata la mia prima bici quindi ci son caduto un bel po di volte Smile del resto non è una bici da strada......comunque a parte il telaio che ha graffi la forca presenta un colpo nel fodero dovuto a una caduta ma che tendo a sottolineare non creano nessun problema steli perfetti la usavo fino la scorsa settimana.Mi va meglio la vendita fatta di persona così che potete vedere con vostro occhio la bici ma anche spedisco la vendo tutta di serie tranne per bash e tendicatena completa di scontrino fattura e tutto quello che mi han dato di serie ricordo telaio garantito a vita e io son il primo proprietario non sono stato a dipingere il telaio o fare cavolate del ggenere perché quando vendo qualcosa offro serietà e la pretendo anche dall' acquirente !scusate il link esterno qui foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

giulioud

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: