Statistiche

Pusti Gost ...ha il suo' perche'

Andare in basso

Pusti Gost ...ha il suo' perche'

Messaggio Da EmperorMao il Dom Lug 07, 2013 8:19 pm

mi son chiesto piu' volte stamattina... "chi me l'ha fatto fare"
ieri avevo la manifestazione in piazza a monfy , e fra monta e smonta lo stand, gira in bici, pubblic relations e lavoro...birrette e kebab... son rientrato a mezzanotte sfinito !
stamattina ritrovo 8e30...ma piu' che l'orario...e che ero sfinito e che avevo fatto un anno fa il pusti gost
una vocina mi diceva che ero scemo...conoscevo la salita, dura e lunga con finale a spinta...ma mi ricordavo una bella discesa...quindi la motivazione c'era...poi con la scusa che sto anno col clima non si era ancora riusciti a fare un giro carnico..non son ritornato a dormire dopo la sveglia !
l'organizzazione era piu' sommaria del solito..ci si ritrova li alle 8e30 e la alle 10
nessuna conferma Smile
ci ritroviamo io e roby al casello, recuperiamo edmundo e freya in grill...pensavo fosse finita li...invece al park alle 10 c'era steve !
i fantastici 5
la salita scorre piano , ripida ma con un clima ottimo, leggermente nuvoloso e ventilato...io spurgo le birrette di ieri e sudo come un muflone Smile
in salita ci passano mille auto e noi imprechiamo...
poi capiamo il perche' alla chiesetta c'e' la messa degli alpini in auto Smile
ma ci inibiscono la fontana e proseguiamo...
pian pianino si sale...la discussione e che io ricordavo 1300m di dislivello per sto giro e freya insiste per 1450... per non sbagliare , sbagliamo un bivio e scendiamo in una strada bianca...ma poi dobbiamo risalire Smile
verso alla fine inizia il tratto pessimismo e fastidio ....bici in schiena e via a arrampicare... nonostante tutto in circa 3 ore e mezza siam su....
inizia la discesa e mi si riapre la memoria...questa e strafiga !!!
ecco perche' volevo tornarci !!!
la prima parte e tutta tornatini strettissimi... che ci fan capire che la montagna non e un bike park e piu' difficile guidare bene
pero' ci gasiamo a mille e scendiamo molto veloci tutti...benissimo anche roby e steve che col suo telescopico e minion da 2,5 sulla front ormai e passato al lato oscuro
i tratti di bosco si alternano a dei prati con l'erba del sentiero tagliata...una libidine...derapescion !!! sull'erba si scivola...e si fa anche qualche dritto Smile
poi inizia la parte tecnica con dei gradoni belli tosti ma non pericolosi...riesco a farli quasi tutti lisci...e godo !!!
questo e un sentiero da fare e rifare... perfetto...peccato la salita mi impedisca di rifarlo ahahahah
ben presto pero' andando svelti ...la discesa finisce
e toh...cosa c'e' li al primo paese ? la festa degli alpini per una gara skyrace.... birretta e via !!!
poi scendendo verso le auto...facciamo quello che un anno fa il temporale non ci ha fatto fare...rinfrescatina in fiume...via tutto e splash dentro Smile
in breve arriviamo alle auto e da li al polletto e birra a resiutta !!
che dire...bisogna sempre seguire l'istinto ..sapevo che non potevo non andare Smile

MaoBikeForum
MaoBikeForum

http://Www.maobikeworld.it/blog

Torna in alto Andare in basso

Re: Pusti Gost ...ha il suo' perche'

Messaggio Da Shodu il Lun Lug 08, 2013 5:31 am

bellissimo pusti gost, guidati solo dal ricordo di una discesa molto bella Very Happy  dobbiamo tornarci in esplorazione del kilometro lanciato bom

valeva la pena sfticare per andar su..anche le fragoline hanno il loro perché lol!

Shodu
Mod Cazzaballe

http://picasaweb.google.com/Shodu87

Messaggio Da steve64 il Lun Lug 08, 2013 5:43 am

...ma anche la birra di resiutta aveva il suo perchè  lol!
steve64
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da spargher il Lun Lug 08, 2013 6:10 am

Quella discesa ha un suo perchè Wink Non a caso l'anno scorso l'ho fatta 3 volte in 2 settimane (anche se ho rischiato di morire sul tratto finale quando l'ho fatta con voi Very Happy )
Devo tornarci anche io quest'anno
spargher
Colui che deciderà all'ultimo
Colui che deciderà all'ultimo

http://spargher.blogspot.com

Messaggio Da Shodu il Lun Lug 08, 2013 4:02 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Shodu
Mod Cazzaballe

http://picasaweb.google.com/Shodu87

Messaggio Da Edmundo il Dom Lug 14, 2013 7:49 pm

Eh sì il Pusti gost è stato fighissimo, poi la soddisfazione di riuscire a fare tutto il tratto a gradoni senza scendere dalla bici, molto meglio rispetto all'altra volta Very Happy
io all'inizio avevo un po' di pessimismo, mi ricordo che in salita arrancavo un pochino e non sentivo molto il gusto della montagna, ma poi... tra il profumo delle fragoline di bosco e i panorami che cambiavano man mano che si saliva ho ritrovato lo spirito giusto Very Happy quando il bosco si apre e arrivi nella parte finale del sentiero quello che vedi è una goduria di monti e basta, solo natura... ti ricordi che anche se sei tanto piccolo in confronto alla montagna, se hai pazienza, puoi prenderti delle belle soddisfazioni bom
Edmundo
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

https://www.youtube.com/user/henchidos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: