Statistiche

sabato 14.12

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: sabato 14.12

Messaggio Da Bacolo il Dom Dic 15, 2013 4:57 pm

Opicina-s. Giuseppe-tragitto lanaro gran fondo-sagrado-milic-borgo grotta gigante-opicina
Sabato voglio i geritrici a mille. Se tutto ok io potrei partire da herpelje per salire..poi si vede.. auguri
Bacolo
Biker Tiralonghi

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Bacolo il Dom Dic 15, 2013 4:57 pm

Opicina-s. Giuseppe-tragitto lanaro gran fondo-sagrado-milic-borgo grotta gigante-opicina
Sabato voglio i geritrici a mille. Se tutto ok io potrei partire da herpelje per salire..poi si vede.. auguri
Bacolo
Biker Tiralonghi

Messaggio Da diabolik il Dom Dic 15, 2013 5:29 pm

bacoloooo!!!!!

grandeee!!!! 50 chilometri per me sarebbero stati troppi...... e poi alle 9.10 mi son appena tirato su dalla branda......e ho visto il nulla dal terrazzo....un umido al 100% che non mi ha spronato ad uscire...

alle 11 si è schiarito e mi son dato un'improvvisa mossa, ore 11:55 herpelje, mi son sparato lo slavnik con la friraidona.....che passion....liscio come un tavolo da biliardo e trafficato dai soliti cittadini col culo pesante che salgono, mangiano e scendono in auto.....che tristezza mi fanno....manco guadagnarsi la vetta con le proprie fatiche.....

vabbuò!!!

sul belvedere mitico in contro col fratellone!! così abbiamo preso la vetta assieme, ci siamo fatti una radler (N.B. visto l'accesso ormai libero agli "autisti", han pensato bene di ritoccare i prezzi, così ora non più 2,50 euro, ma 2,80!!!! evviva il progresso) e via, ridiscesi dopo esserci scaldati al sole.

@clavolo: al prossimo sabato!  Twisted Evil 
@bacolo:perchè scrivi tutto due volte??
diabolik
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Bacolo il Dom Dic 15, 2013 6:02 pm

Tablet da 4 soldi.. l'importante xe moverse cmq.bravo. sabato prossimo xe tradizione scambiarsi gli auguri sul tajano,per cui penso verro' con lo zio..partendo da herpelje. Spero de rivederve tutti quanti :-)
Bacolo
Biker Tiralonghi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: