Statistiche

Sabato 19 Aprile

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sabato 19 Aprile

Messaggio Da BigEyes il Gio Apr 17, 2014 6:26 am

Che ne dite di un Taiano Prepasquale???  Very Happy 
Ovviamente ritorno sulla discesa di presnica.. Very Happy

Io proporrei ore 9:30 a san giuseppe.. chi mi ama mi segua!!  

Si accettano anche altre proposte! Very Happy

Ultima modifica di BigEyes il Gio Apr 17, 2014 7:27 am, modificato 1 volta
BigEyes
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sabato 19 Aprile

Messaggio Da Bacolo il Gio Apr 17, 2014 7:26 am

per me xe troppo ... me accontentassi de un paio di ps....altrimenti vengo e lascio la macchina ad herpeljie ...
Bacolo
Biker Tiralonghi

Messaggio Da BigEyes il Gio Apr 17, 2014 7:28 am

Bacolo ha scritto:per me xe troppo ... me accontentassi de un paio di ps....altrimenti vengo e lascio la macchina ad herpeljie ...

okok, prendemo in considerazione (così te usi sto jimbo per una volta! Very Happy ) .. vediamo un po' chi altro risponde e entro venerdì decidiamo! Very Happy
BigEyes
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Bacolo il Gio Apr 17, 2014 7:45 am

grazie, perchè me vignissi piu comodo a ts come orari e cascatelle-campo de sci sarìa una buona soluzione...
Bacolo
Biker Tiralonghi

Messaggio Da Shodu il Gio Apr 17, 2014 12:25 pm

vediamo come ci si dis-organizza per la cicloturistica pasquale Very Happy

Shodu
Mod Cazzaballe

http://picasaweb.google.com/Shodu87

Messaggio Da Panzer il Gio Apr 17, 2014 8:36 pm

Per sabato danno nuvoloso con rovesci... ma se non piove potrei anche farmi vedere. Ovviamente senza nessuna pretesa nè speranza di poter fare ciò che fate voi dato che non ho nè la preparazione atletica, nè l'esperienza di guida, nè la bici adatta. Vi accompagno per qualche km e poi vi devo lasciare.

Panzer
Ciclista professionista
Ciclista professionista

Messaggio Da BigEyes il Ven Apr 18, 2014 10:46 am

Forse sono costretto a paccare.. ieri ho fatto un bel volo ad alta velocità e ora sono tutto un dolore.. vi aggiorno in serata!!
BigEyes
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Bacolo il Ven Apr 18, 2014 11:34 am

un poco per omo.....(ma iera meio niente per nessun).. magari ci si sente...forse un girello in boschetto mi cmq me lo farò...forsi  Shocked 
Bacolo
Biker Tiralonghi

Messaggio Da Panzer il Ven Apr 18, 2014 12:30 pm

Suspect Mi sa che siete un po' troppo estremi per i miei gusti...! Quand'è che fate un giro che non implichi il rischio di rottura dell'osso del collo o di altra sede??  Shocked 
Cmq... è tutto annullato o il ritrovo (salvo pioggia) è sempre a San Giuseppe? Dove di preciso?

Panzer
Ciclista professionista
Ciclista professionista

Messaggio Da Shodu il Ven Apr 18, 2014 2:49 pm

ma cosa avete combinato ieri????

Shodu
Mod Cazzaballe

Messaggio Da BigEyes il Ven Apr 18, 2014 3:11 pm

Shodu ha scritto:ma cosa avete combinato ieri????

Guarda.. il devasto..  lol! 

Io ho fatto un volo sull'ultima discesa nel pezzo più veloce della ps dei 3 camini (la ps4 quest'anno)

Mi sono rialzato 7 metri in avanti rispetto al punto di caduta..  

AGGIORNAMENTO: domani mi prendo la giornata di riposo.. inizia a farmi male il collo  No 
BigEyes
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Jack Nord-Est il Ven Apr 18, 2014 6:13 pm

Panzer ha scritto: Suspect Mi sa che siete un po' troppo estremi per i miei gusti...! Quand'è che fate un giro che non implichi il rischio di rottura dell'osso del collo o di altra sede??  Shocked 

Quando darai per certa la tua presenza organizzeremo un giro adatto a te, te l'abbiamo proposto più volte. Più di qualcuno qua è in attesa di riprendere la bici dopo la pausa invernale, ma se aspetti troppo ci troverai poi tutti già in forma.
Jack Nord-Est
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da steve64 il Ven Apr 18, 2014 6:58 pm

Ricapitolando, qual'è l'opzione definitiva per domani mattina, visto che sono libero potrei mettere in funzione qualche sveglia e venire a rompervi le balotas (sempre che non diluvi) lol! 
steve64
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Panzer il Ven Apr 18, 2014 9:51 pm

Jack Nord-Est ha scritto:Quando darai per certa la tua presenza organizzeremo un giro adatto a te, te l'abbiamo proposto più volte. Più di qualcuno qua è in attesa di riprendere la bici dopo la pausa invernale, ma se aspetti troppo ci troverai poi tutti già in forma.
Purtroppo non posso mai dare la certezza di esserci perchè per uscire con la bici devo avere il permesso dalla famiglia e questa cerca sempre di negarlo con motivazioni oltre l'assurdo. Oggi volevo andarmene in ciclabile e no non hanno voluto perchè siamo vicino a pasqua e c'è taaaanto traffico pericoloso. Ma porca puzzola devo fare 3 strade per arrivare in ciclabile, porto la bici a mano sul marciapiede, dai! Non c'è stato verso. Domani non vogliono perchè dicono che piove e se non mi ammazzo prima per il fango viscido, mi prendo una polmonite. Ogni giorno ce n'è una.

Panzer
Ciclista professionista
Ciclista professionista

Messaggio Da steve64 il Sab Apr 19, 2014 7:15 am

Stamattina qui piove quindi non mi muovo, se migliora questo pomeriggio me ne vado in zona San Michele.

@Panzer: effettivamente hanno ragione i tuoi la MTB è pericolosa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
steve64
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Panzer Division il Sab Apr 19, 2014 7:41 am

steve64 ha scritto:

@Panzer: effettivamente hanno ragione i tuoi la MTB è pericolosa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

concordo. io guarda come mi sono ridotto dopo 25 anni mtb.
biosgna preservare le nuove generazioni da questa piaga

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Panzer ha scritto: Domani non vogliono perchè dicono che piove e se non mi ammazzo prima per il fango viscido, mi prendo una polmonite. Ogni giorno ce n'è una.

il fango poi è il dramma

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

coraggio Panzer, noi ti aspettiamo, e prima o poi ti buttiamo giù per qualche sentiero insieme a sta banda di scalmanati.
ai tuoi cari non diciamo niente.....e quando torni a casa, non sarai mai più quello di prima  Shocked 

la mtb ti aspetta, non opporre resistenza, verrai assimilato  I love you 
Panzer Division
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da BigEyes il Sab Apr 19, 2014 7:58 am

Panzer Division ha scritto:
la mtb ti aspetta, non opporre resistenza, verrai assimilato  I love you 

o assimilato dalla mtb, o inglobato dal singletrack, o abbracciato ad un albero, o rotolante per i prati.. .ecc ecc..  lol! 
BigEyes
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Jack Nord-Est il Sab Apr 19, 2014 9:52 am

Panzer... appena fa bello metto la bimba grande sul seggiolino dietro, per la piccola prendo il triciclo... e vengo a prenderti sotto casa. Vediamo cosa dicono i tuoi, al limite facciamo un supporto mobile alla tua bici per fissarci su la campana di vetro

Jack Nord-Est
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Panzer il Sab Apr 19, 2014 6:50 pm

Jack Nord-Est ha scritto:facciamo un supporto mobile alla tua bici per fissarci su la campana di vetro
Ah sicuro il desiderio dei miei. Non hai idea della lotta che c'è stata per lasciarmi comprare la bici... e le ire dopo, perchè l'ho comprata sostanzialmente contro il loro volere. Mia madre in particolare, lei è fanatica della palestra: perchè mai uno dovrebbe pedalare col freddo, vento, pioggia, rischi di farsi molto male ecc quando può fare lo stesso esercizio fisico e molto altro in tutta sicurezza su una cyclette? Proprio non vuole capire, o forse sono io ad essere irragionevole. L'ho invitata più di qualche volta a fare un giro insieme a me, si noleggiava una bici per lei, si sceglieva un percorso facile facile... No, nemmeno per idea. Dice che basta una caduta dalla bici per finire in ospedale...  Rolling Eyes 

Panzer
Ciclista professionista
Ciclista professionista

Messaggio Da BigEyes il Sab Apr 19, 2014 6:53 pm

Panzer ha scritto:Dice che basta una caduta dalla bici per finire in ospedale...  Rolling Eyes 

no dai quello no.. per tutte le cadute che mi son fatto mi sa che dovrei andare in ospedale e restarci fino all'anno prossimo!  Very Happy 
BigEyes
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Jack Nord-Est il Dom Apr 20, 2014 8:03 am

Panzer ha scritto: Mia madre in particolare, lei è fanatica della palestra: perchè mai uno dovrebbe pedalare col freddo, vento, pioggia, rischi di farsi molto male ecc quando può fare lo stesso esercizio fisico e molto altro in tutta sicurezza su una cyclette? Proprio non vuole capire, o forse sono io ad essere irragionevole. L'ho invitata più di qualche volta a fare un giro insieme a me, si noleggiava una bici per lei, si sceglieva un percorso facile facile... No, nemmeno per idea. Dice che basta una caduta dalla bici per finire in ospedale...  Rolling Eyes 

Beh, qua però devo dare ragione alla mamma. La resa del lavoro outdoor non è minimamente paragonabile ai risultati che puoi avere in palestra, anche se è 1000 volte più divertente stare con gli amici all'aria aperta piuttosto che rinchiudersi fra quattro mura a far fatica.
Secondo me dovresti arrivare ad un compromesso: da un lato renderti contro dei timori di tua madre (io le mie ore al pronto soccorso a causa della bici me le son fatte, e non sono l'unico), e dall'altro far capire ai tuoi quanto la cosa sia per te importante.
La proposta di fare un giro familiare, con bambini e genitori, non era una battuta, si può organizzare, e comunque ci sono più feriti e morti a causa di incidenti stradali con macchine e scooter che con ciclisti coinvolti... chiedi ai tuoi che da domani vadano in giro a piedi o in autobus perchè sei preoccupato per loro... vediamo cosa rispondono...  Cool 
Jack Nord-Est
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Shodu il Dom Apr 20, 2014 10:03 am

ogni giro mi faccio almeno 8 ore di pronto soccorso per sicurezza,,sai con tutte le botte che si prendono

Shodu
Mod Cazzaballe

Messaggio Da Bing il Dom Apr 20, 2014 2:18 pm

ma sto topic è veramente vero?? o un pesce d'aprile a scoppio ritardato?   
cmq se un giorno verrò investito non credo accadrà in città, ma piuttosto su una bella extraurbana slovena, e probabilmente da un camion  lol! lol! 
Bing
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da BigEyes il Dom Apr 20, 2014 2:21 pm

Fabio Bing ha scritto:ma sto topic è veramente vero?? o un pesce d'aprile a scoppio ritardato?   
cmq se un giorno verrò investito non credo accadrà in città, ma piuttosto su una bella extraurbana slovena, e probabilmente da un camion  lol! lol! 

In quel caso almeno non serve passare in ospedale.... Si va diretti in obitorio...  lol! 
BigEyes
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Panzer il Dom Apr 20, 2014 3:55 pm

Jack Nord-Est ha scritto:Secondo me dovresti arrivare ad un compromesso: da un lato renderti contro dei timori di tua madre (io le mie ore al pronto soccorso a causa della bici me le son fatte, e non sono l'unico), e dall'altro far capire ai tuoi quanto la cosa sia per te importante.
E' una cosa che provo a fargli capire ogni volta che si presenta l'occasione. Non sono anziani ma sono persone del vecchio tipo: puoi parlare anche per ore e tentare di convincerli, ma una decisione già l'avevano presa e quella rimane.

Jack Nord-Est ha scritto:La proposta di fare un giro familiare, con bambini e genitori, non era una battuta, si può organizzare, e comunque ci sono più feriti e morti a causa di incidenti stradali con macchine e scooter che con ciclisti coinvolti... chiedi ai tuoi che da domani vadano in giro a piedi o in autobus perchè sei preoccupato per loro... vediamo cosa rispondono... Cool
I miei non rimonteranno mai in bici, fidati.
E' molto dannoso per la mia causa parlare di incidenti con ciclisti perchè sono molti meno degli automobilisti e nella quasi totalità degli incidenti il ciclista muore o viene ferito molto gravemente. Appena ne capita uno poi i giornali/tg si mettono a strombazzare sulla pericolosità di andare in bici per le strade, su come non ci siano piste ciclabili in città ecc e mia madre subito cavalca l'onda. No no.. è un discorso proprio da non toccare.

@Shodu tu ti fai l'enduro 3 camini con salti, ripidoni, sassoni, fango a tonnellate e vinci anche!! E poi non mi sembri così ammaccata. :PP

@Fabio cmq obbiettivamente è pericoloso girare in bici in mezzo al traffico, almeno qui a trieste: le strade sono strette, molto trafficate, il traffico è veloce, gli automobilisti hanno pazienza zero e cercano di superarti in qualunque condizione. Precedenze ecc nei confronti delle bici non esistono.

Panzer
Ciclista professionista
Ciclista professionista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: