Statistiche

Baldeggiando

Andare in basso

Baldeggiando

Messaggio Da deca78 il Mar Feb 24, 2015 8:49 am

L’autunno tinge di rosso le nostre colline e le nostre montagne, i paesaggi mutano, si infuocano del rosso, del giallo e del marone delle foglie degli alberi ed i boschi sembrano scenari innaturali nei quali girare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un’occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire ed una delle ultime possibilità di girare in alta quota prima dell’arrivo dell’imminente inverno.

Cosi in una serata di cazzeggio, trovato il mezzo e raggruppati quattro amici, ho pensato di organizzare un giretto per andare a vedere i fantastici scenari del Monte Baldo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In realtà, oltre ai soliti compagni d’avventura, hanno fatto capolino nuovi personaggi, che si sono amalgamati perfettamente con lo spirito del gruppo ed hanno reso la giornata ancora più bella!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L’escursione sicuramente non è una delle più semplici, sia per i dislivello che affronteremo che per i tratti tecnici presenti sul percorso ed inoltre dobbiamo sempre ricordarci del meteo, elemento fondamentale ed incontrollabile che potrebbe cambiare da un momento all’altro....

Report completo e foto su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
deca78
Ciclista
Ciclista

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 40
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum