Statistiche

Caccia al Sole

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Caccia al Sole

Messaggio Da deca78 il Mar Feb 24, 2015 8:56 am

In questo periodo è difficile vedere e godere del sole.

Per chi come me fa un lavoro d’ufficio, con orari d’ufficio, molto spesso si inizia con il buio e si finisce sempre con il buio e durante la giornata una permanente nebbia ovatta la visuale che ho dalla finestra.

Solo rari scorci della nebbia fanno filtrare l’azzurro del cielo e il caldo del sole.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I ricordi vanno a tanti anni fa, una vita fa, quando con mio padre era prassi comune andare alla Collina del Sole, il nome che avevamo dato al Monte Cavro, a caccia del sole e scommettere a quale tornante saremmo usciti dalla nebbia e trovato il sole.

Era stupendo salire, incontrare la nebbia, sempre più fitta e densa e tutto d’un tratto sbucare fuori e rimanere abbagliati dal sole, forte, caldo ed accogliente e restare ad ammirare il mare di nuvole che scorreva placido appena sotto i nostri piedi.

Cosi in un nebbioso pomeriggio, ben riparto dal freddo ed inforcata la bici, ho iniziato la mia caccia, la caccia al sole, la mia meta per una volta non era una vetta o un tracciato in particolare, ma trovare il sole...

Report completo e foto su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
deca78
Ciclista
Ciclista

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: