Statistiche

Montedoro Enduro4Fun 2016

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Montedoro Enduro4Fun 2016

Messaggio Da Panzer il Lun Mar 14, 2016 2:45 pm

Ragaaaaa!! Se prima avevo delle impressioni in merito, ora ho la certezza: siete dei mostri!!!! Very Happy Troppo bravi!! Ho visto alcuni di voi, ma non tutti. BigEyes?? Shodu?? steve64?? In ritiro per preparare l' E3C?

Notare la proaggine assoluta di questi atleti!!!

For fun? Ma anche no! C'hanno dato giù di brutto brutto brutto come se rappresentassero la nazione ai mondiali!!!
Alla partenza l'accelerazione era talmente brutale che pezzi di pneumatico si staccavano dalle ruote e schizzavano dappertutto!! Ma quanto vi durano le gomme? Due gare? Dopo poco le curve erano talmente gommate da poter essere scambiate per quelle di un autodromo!! Per non parlare delle prodezze quasi oltre i limiti della fisica!! Giù per le scale mobili pedalando come se non ci fosse domani con 5cm di spazio a destra e a sinistra del manubrio!! Curve e tornanti dopo le scale mobili fatte bloccando la posteriore e lasciando scivolare la bici per qualche istante prima di accelerare di nuovo come animali!!! Very Happy Passo gara da UFO!!! Avete avuto problemi col vento forte? Andate TANTO più veloci di me nonostante l'abbigliamento e la bici pesanti.
Ma come avete imparato? Avete studiato endurologia all'università? Razz Mai potrei arrivare lontanamente vicino al vostro livello..!
Da che parte siete usciti dal Montedoro per raggiungere la collina di Socerb? Non dall'entrata sul davanti del centro in quanto mi sembrava troppo pulita.

Complimenti a tutti.

Panzer
Ciclista professionista
Ciclista professionista

Tornare in alto Andare in basso

Re: Montedoro Enduro4Fun 2016

Messaggio Da steve64 il Mer Mar 16, 2016 7:09 am

Panzer ha scritto:...steve64??...
Ero a fare un'altra gara a Miren in SLO, la Kras Kros che è XC.

Panzer ha scritto:Mai potrei arrivare lontanamente vicino al vostro livello..!

Inizia a provare con una bici seria poi vedi come ti cambia il mondo Twisted Evil
steve64
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Panzer il Mer Mar 16, 2016 10:40 pm

Ah già mi sarebbe piaciuto venirvi a vedere ma era un po' complicato arrivarci

Non è questione di bici seria... o meglio non solo. Prima c'è tantiiiiiissimo allenamento, 10mila km l'anno minimo, bdc per irrobustire le gambe, il cuore, i polmoni, tutto... e poi mtb per la tecnica, poi c'è palestra con attrezzi specifici per i muscoli, esercizi propriocettivi per avere più equilibrio e prontezza di riflessi. E poi c'è anche attitudine mentale: se ti danno in mano la bici di uno che fa la Rampage, forse avresti un po' di timore anche tu a dover fare quei salti ecc. E aggiungerei una famiglia che ti supporti (o ti sopporti) anzichè frantumarti i maroni appena prendi la bici.
Ah una domanda, vi siete mai capottati a causa di una raffica di vento? A casa i saggi dicono che basta un niente per finire per terra...

Panzer
Ciclista professionista
Ciclista professionista

Messaggio Da steve64 il Gio Mar 17, 2016 7:14 am

Panzer ha scritto:Ah una domanda, vi siete mai capottati a causa di una raffica di vento? A casa i saggi dicono che basta un niente per finire per terra...

Solo se ti prende un tornado o una tromba d'aria. Very Happy
steve64
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da BigEyes il Lun Mar 21, 2016 7:53 am

Panzer ha scritto: BigEyes??

Non c'ero proprio per questo motivo:

Panzer ha scritto:
For fun? Ma anche no! C'hanno dato giù di brutto brutto brutto come se rappresentassero la nazione ai mondiali!!!

Oltre al fatto che non sono tesserato e non ho mai fatto gare in vita mia Very Happy
BigEyes
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: