Statistiche

Enduro 3 Camini 2016

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Enduro 3 Camini 2016

Messaggio Da Panzer il Gio Apr 14, 2016 8:16 pm

Ragaaaaa!! Prima di tutto complimentoni agli atleti che hanno partecipato all' E3C! Ho visto il Mao e poi anche BigEyes ma era senza bici e non era vestito da marziano..! Non ho visto Shodu la nostra punta di diamante!!! Che succede? Dov'era? C'era lì la coppetta col suo nome sopra....... e se l'è portata via un'austriaca...!

Della gara ho visto pochino ma quel poco che ho visto è stato sufficiente a farmi venire i capelli bianchi!! No beh, grigi dai..! Razz Ma come diavolo fateeeee!!!??? Very Happy
L' inizio della PS di Cascatelle (e quello che c'è dopo è ben peggio) è un ripidone roccioso super viscido da aver paura a scenderlo a piedi figurarsi in bici! Non è assolutamente possibile frenare (non che la gente in gara abbia avuto bisogno di freni), l' accelerazione è semplicemente brutale, credo si arrivi in fondo ai 50 km/h senza pedalare. Beh, questi giù di la... pedalavano!!!! Poi viene il bello, il rock garden!!! Che più che rock garden quelli erano proprio massi!!! Non c'è cinghiale capace di passare di là senza spezzarsi una zampa!! Very Happy Poi avanti avanti... IL SALTO sotto al viadotto della ciclabile!! Con tanto di trampolino!!! Almeno 10m IN VOLO!!!! RAMPAGE MODE!!! Very Happy

Piccola parentesi, prologo del giorno prima, "Jama", non so dove parta ma arriva al ponticello in cemento dietro il teatro sloveno di Bagnoli, prima ci sono 3 gradoni alti stretti e belli ripidi. Una caduta per eccesso di sicurezza, tutti gli altri senza problemi. Io, in altro luogo, per scendere uno scalino moooolto più basso ho distrutto la corona grande...!

Che allenamenti fate, quante ore al giorno? Ma soprattutto, come fate a non avere paura??!! Razz Tra l'altro quasi tutti gli atleti usavano gli spd!! Su un tracciato enduro!!

Bravissimi e fighissimi da vedere ma non sarei capace di fare NULLA di ciò che ho visto! Very Happy

Panzer
Ciclista professionista
Ciclista professionista

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: