Statistiche
A cosa serve il bash
Pagina 1 su1 • Condividere •
A cosa serve il bash
Nuovo topic, sempre nell'idea di fornire nuovi spunti ai lettori 
Ieri ho accompagnato il nostro amico lanfur giu' dalla discesa che va da Ceroglie a Brestovizza
Era molto tempo che non la facevo ma mi ricordavo di averci lasciato un paio di copertoni li', perchè invita a lasciare andare ma nello stesso tempo ci sono pietre aguzze che ti pizzicano alla minima disattenzione. Infatti l'ho detto a fred di stare attento
Inizio la discesa e, essendo la prima volta che la faccio coi tubbbbbbless, mi trovo subito a mio agio e noto come si vada molto bene
Unica pecca: le pietre che schizzano via lanciate dalla gomma anteriore
Arrivato in fondo aspetto quei 10-15 minuti fredd (scherzo
), ci salutiamo e io mi dirigo verso casa
Lungo il bitume decido, nonostante mi fossi ripromesso di non farlo, di mettere la catena sul 44...
Sento subito qualcosa che non va... faccio per rimettere sul 32 e scraaaaaaaaaaaaack, un risucchio da far paura

Morale: le pietre lanciate in alto dalla gomma anteriore hanno piegato 2 denti

Tra l'altro ho trovato pure un'ammaccatura sul cerchio anteriore che ancora mi sto chiedendo come abbia fatto...
Sono sempre piu' convinto di comprarmi l'slx nativa doppia con bash incorporato, così ho pure i ricambi del mc
Mi spiace per il duca al quale avevo promesso il 44 in regalo... magari con un colpo di lima 2 denti si raddrizzano

I love this sport!
Ieri ho accompagnato il nostro amico lanfur giu' dalla discesa che va da Ceroglie a Brestovizza
Era molto tempo che non la facevo ma mi ricordavo di averci lasciato un paio di copertoni li', perchè invita a lasciare andare ma nello stesso tempo ci sono pietre aguzze che ti pizzicano alla minima disattenzione. Infatti l'ho detto a fred di stare attento
Inizio la discesa e, essendo la prima volta che la faccio coi tubbbbbbless, mi trovo subito a mio agio e noto come si vada molto bene
Unica pecca: le pietre che schizzano via lanciate dalla gomma anteriore
Arrivato in fondo aspetto quei 10-15 minuti fredd (scherzo
Lungo il bitume decido, nonostante mi fossi ripromesso di non farlo, di mettere la catena sul 44...
Sento subito qualcosa che non va... faccio per rimettere sul 32 e scraaaaaaaaaaaaack, un risucchio da far paura
Morale: le pietre lanciate in alto dalla gomma anteriore hanno piegato 2 denti
Tra l'altro ho trovato pure un'ammaccatura sul cerchio anteriore che ancora mi sto chiedendo come abbia fatto...
Sono sempre piu' convinto di comprarmi l'slx nativa doppia con bash incorporato, così ho pure i ricambi del mc
Mi spiace per il duca al quale avevo promesso il 44 in regalo... magari con un colpo di lima 2 denti si raddrizzano
I love this sport!
killer
killer

killer- Homo Larsen

Re: A cosa serve il bash
passettino indietro...che 'azz è il bash?è una cosa tipo quelle coroncine di plastica che si avevano da bimbi (e che, scansando facili ironie, ora NON uso
)?
Naturalmente posto qui invece di andare su wikipedia per aumentare il numero di post...
Naturalmente posto qui invece di andare su wikipedia per aumentare il numero di post...

fred- Mod belloccio

basta tener il 44 in discesa...la catena protegge i denti anche dagli appoggi sulle pietre eheheheheheeeee
38+bash in arrivo!
anch'io entro nella grande famiglia dei "bashisti"!
anch'io entro nella grande famiglia dei "bashisti"!

diabolik- Cicloprofessionaldrinker

Pagina 1 su1
Permesso del forum: