Statistiche
comandi cambio 7 vel + Freni e leve v-brake
mtb-nordest :: Il Mercatino :: Si cerca
Pagina 1 su1 • Condividere •
comandi cambio 7 vel + Freni e leve v-brake
cerco comandi cambio 7 velocità, trigger, non integrati. Meglio se usati, ma in buono stato. E che non costino una follia...
Devo montarli su una specialized rockhopper del 1991, montata col gruppo completo 400 lx, apparte i comandi che ho dovuto sostituire perchè li ho rotti.
Eventualmente cerco anche un impianto v-brake completo di leve. Ma per quello si trova tantissima roba buona in rete... Mentre i comandi no...
qualcuno li ha disponibili? Mao?
Grazie!
Devo montarli su una specialized rockhopper del 1991, montata col gruppo completo 400 lx, apparte i comandi che ho dovuto sostituire perchè li ho rotti.
Eventualmente cerco anche un impianto v-brake completo di leve. Ma per quello si trova tantissima roba buona in rete... Mentre i comandi no...
qualcuno li ha disponibili? Mao?
Grazie!
Ultima modifica di ammiraglio87 il Gio Apr 15, 2010 9:28 pm, modificato 1 volta

ammiraglio87- Troll Honoris Causa

Re: comandi cambio 7 vel + Freni e leve v-brake
des vado ravanar in box....forsi salta fora qualcosa.... 

diabolik- Cicloprofessionaldrinker

grande fab!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi go divelto el comando destro (che tralaltro iera integrà con la leva del fren cantilever, però gavevo za v-brake scrauso).... Allora go cambià, passando a un onesto alivio o altus.... Nianche so che model iera... Ma i xe veramente inguardabili...
Per fortuna ieri in garage me xe cascà un vaso e go diveltò anche quei!!!!!!!
Così adesso passo a roba seria: impianto v-brake xt completo, e comandi cambio 7 vel trigger!!!!!
Su ebay se trova impianti v-brake per tutte le tasche, ma comandi cambio 7 vel xe sparidi...
Tocherà miga farla SS???
mi go divelto el comando destro (che tralaltro iera integrà con la leva del fren cantilever, però gavevo za v-brake scrauso).... Allora go cambià, passando a un onesto alivio o altus.... Nianche so che model iera... Ma i xe veramente inguardabili...
Per fortuna ieri in garage me xe cascà un vaso e go diveltò anche quei!!!!!!!
Così adesso passo a roba seria: impianto v-brake xt completo, e comandi cambio 7 vel trigger!!!!!
Su ebay se trova impianti v-brake per tutte le tasche, ma comandi cambio 7 vel xe sparidi...
Tocherà miga farla SS???

Su ebay go trovà solo sti due:
1) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aparte el fatto che i xe abbastanza brutti, in foto sembra che sia per 8 vel...
2) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Al limite montassi i rotanti.... Però non so se me piasessi... Anzi, son quasi sicuro che non me piasessi...
1) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aparte el fatto che i xe abbastanza brutti, in foto sembra che sia per 8 vel...
2) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Al limite montassi i rotanti.... Però non so se me piasessi... Anzi, son quasi sicuro che non me piasessi...

ANxhe se quei rotanti costa un black&white, e i me piasi anche abbastanza....
In fin dei conti xe la bicicletta per andar in città, o per andar a cior el giornal fazendo un poca de ciclabile...
In fin dei conti xe la bicicletta per andar in città, o per andar a cior el giornal fazendo un poca de ciclabile...

i shimano da city rotanti i costa 'na cazzada tipo neanche 10euri l'un...te li trovi nei negozietti
sì, ok, ma i xe rotanti... preferivo trigger...... Se possibile.
Sennò passavo a rotanti...
Che comunque cottur vendi a una trentina de euri pasai......
Sennò passavo a rotanti...
Che comunque cottur vendi a una trentina de euri pasai......

come li vedete questi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oltre al funzionamento che mi interessa relativamente, sono bellini da vedere o sono delle patacche enormi?
volendo sostituire anche tutto l'impianto v-brake, una cosa così come vi sembra (soprattutto rapportò qualità / prezzo): si tratta sempre di leve + corpi freno ant e post
opzione 1) shimano xt a 80 euri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
opzione 2) avid single digit SL a 40 euri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
opzione 3) avid single digit 3 a 30 euro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
opzione 4) shimano deore / lx a 30 euro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tralasciando per il momento gli xt che costano troppo, tra gli altri 3 quali sono i migliori?
Ripeto, sarebbero per una specialized rockhopper del 1991 (la stessa dei manettini del cambio!), di almeno una taglia troppo piccola per me, e che userei per andare in città, andare in ciclabile con la morosa o a barcola...
Quindi non ho bisogno dio freni superefficenti, ma li voglio comunque solidi e potenti. Che non si sa mai che non trovi finalmente anche una buona forcella con tubo sterzo da 1".........
oltre al funzionamento che mi interessa relativamente, sono bellini da vedere o sono delle patacche enormi?
volendo sostituire anche tutto l'impianto v-brake, una cosa così come vi sembra (soprattutto rapportò qualità / prezzo): si tratta sempre di leve + corpi freno ant e post
opzione 1) shimano xt a 80 euri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
opzione 2) avid single digit SL a 40 euri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
opzione 3) avid single digit 3 a 30 euro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
opzione 4) shimano deore / lx a 30 euro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tralasciando per il momento gli xt che costano troppo, tra gli altri 3 quali sono i migliori?
Ripeto, sarebbero per una specialized rockhopper del 1991 (la stessa dei manettini del cambio!), di almeno una taglia troppo piccola per me, e che userei per andare in città, andare in ciclabile con la morosa o a barcola...
Quindi non ho bisogno dio freni superefficenti, ma li voglio comunque solidi e potenti. Che non si sa mai che non trovi finalmente anche una buona forcella con tubo sterzo da 1".........

me spiase ammiraglio....nel mio piccolo mondo dei balocchi no xe saltado fora niente de utile per ti......sorry

diabolik- Cicloprofessionaldrinker

no problema... grazie lo stesso... Vederò de recuperar qualcosa sul web...

mtb-nordest :: Il Mercatino :: Si cerca
Pagina 1 su1
Permesso del forum: