Statistiche

Poste Italianeeeeeeeeeeee

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Poste Italianeeeeeeeeeeee

Messaggio Da spargher il Mer Apr 14, 2010 8:54 am

Oggi per l'ennesima volta ho chiamato il call center alla ricerca di info sul mio faretto...
Riassunto delle puntate precedenti:
Ordinato il 19 febbraio di DealExtreme
Spedito da D.X. il 23/2
Sul sito delle poste cinesi risulta che il 26/2 ha lasciato il paese
Da li' nessuna notizia per molto tempo poi
Il 24/3 ricevo una raccomandata dell'ufficio dogana dell'aeroporto di Milano Linate, spedita il 22/3, ma con all'interno una lettera datata 8/3 che mi chiedeva alcune informazioni
Il 25/3 mando via fax tutto ciò che chiedevano
Poi un altro buco nero, diverse telefonate al call center, dove comunque gli operatori molto cortesi mi rassicuravano che sono tempi "normali" Sad
Oggi chiamo nuovamente e mi dicono che il mio pacco è stato sdoganato ieri 13/4 (che culo), e che, per esperienza personale dell'operatrice telefonica, hanno fatto decisamente in fretta...
Ora dovrebbe passare allo smistamento pacchi e mi dovrebbe arrivare entro una decina di giorni

Morale: se fate ordini dalla cina non usate il servizio postale ma il corriere espresso che ha la sua dogana interna....

Ecco cosa risulta al tracking...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

spargher@mtbnordest.com

spargher
Colui che deciderà all'ultimo

http://spargher.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Poste Italianeeeeeeeeeeee

Messaggio Da wilduca il Mer Apr 14, 2010 12:46 pm

spa, ritieniti fortunato se la merce ti arriva, non puoi fare sempre il pignolo!!!

wilduca
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

http://alemtb.assomax.it

Messaggio Da spargher il Mer Apr 14, 2010 12:50 pm

Questo arriverà di sicuro, ma non sapremo mai quando, perchè c'e' da pagare in contrassegno l'iva e qualche altro balzello Wink

spargher@mtbnordest.com

spargher

Messaggio Da micro il Mer Apr 14, 2010 12:52 pm

Io invece non sopporto quando non passano e sul sito leggi che il destinatario era assente, cosa che a me succede praticamente sempre. Un giorno ero in ferie e aspettavo un ricambio, ovviamente non si sono fatti vedere e alla sera ho letto il messaggio sul loro sito... li avrei ammazzati a fucilate nelle palle!

micro
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da diabolik il Mer Apr 14, 2010 1:29 pm

micro ha scritto:Io invece non sopporto quando non passano e sul sito leggi che il destinatario era assente, cosa che a me succede praticamente sempre. Un giorno ero in ferie e aspettavo un ricambio, ovviamente non si sono fatti vedere e alla sera ho letto il messaggio sul loro sito... li avrei ammazzati a fucilate nelle palle!

q9 in pieno...anche a me succede... Mad

comunque in linea di massima, va di solito bene, inoltre io mi sono accordato col postino, di lasciarmi pure i pacchi nel vano tecnico e firmare lui per ricevuta......del resto i miei vicini, non saprebbero che farsi di tutto ciò che ordino....... Twisted Evil

diabolik
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da micro il Mer Apr 14, 2010 2:15 pm

Il mio non mi da nemmeno le lettere in mano... devo aspettare che le infili nella cassetta per poterle prendere!

micro
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da tizianoss il Mer Apr 14, 2010 6:18 pm

micro ha scritto:Il mio non mi da nemmeno le lettere in mano... devo aspettare che le infili nella cassetta per poterle prendere!

per ordine di servizio, il portalettere deve infilare le lettere nella cassetta.

il fatto di dartele a mano se tu lo incontri durante il suo orario di lavoro è un di più, ma non è affatto dovuto.

idem se ti infila la raccomandata in cassetta, se tu non ci sei durante le 2 visite in giorni consecutivi, firmando al posto tuo.

tanti si accordano col postino che opera così, ma non c'è copertura legale...ossia se capita un disguido, il portalettere se lo prende nel c**o.

per dovere professionale, se il postino non ti trova a casa nelle fasce orarie in cui passa da te, una volta effettuati i 2 tentativi, deve lasciare la raccomandata nell'ufficio postale di competenza, dove tu la andrai a recuperare.

tizianoss
Gone...
Gone...

Messaggio Da micro il Mer Apr 14, 2010 6:22 pm

tizianoss ha scritto:
micro ha scritto:Il mio non mi da nemmeno le lettere in mano... devo aspettare che le infili nella cassetta per poterle prendere!

per ordine di servizio, il portalettere deve infilare le lettere nella cassetta.

il fatto di dartele a mano se tu lo incontri durante il suo orario di lavoro è un di più, ma non è affatto dovuto.

idem se ti infila la raccomandata in cassetta, se tu non ci sei durante le 2 visite in giorni consecutivi, firmando al posto tuo.

tanti si accordano col postino che opera così, ma non c'è copertura legale...ossia se capita un disguido, il portalettere se lo prende nel c**o.

per dovere professionale, se il postino non ti trova a casa nelle fasce orarie in cui passa da te, una volta effettuati i 2 tentativi, deve lasciare la raccomandata nell'ufficio postale di competenza, dove tu la andrai a recuperare.

Eh, ho capito che deve infilarle nella buca, ma se davanti alla buca ci sono io... Crying or Very sad
Per il resto concordo su tutto, infatti mi lamento solo del fatto che non passano a consegnare a in centrale scrivono che ero assente...

micro
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da spargher il Mar Apr 20, 2010 1:22 pm

Big news!
Ieri il mio pacco si è mosso!

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 02-MAR-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a PADOVA CMP WINDOWS in data 19-APR-2010

Che culo!
Magari entro un paio di giorni ho la magicsciain!

spargher@mtbnordest.com

spargher

Messaggio Da bambasoft il Mar Apr 20, 2010 1:31 pm

cazz..... più tempo da milano che dalla cina.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

bambasoft
Desaparecido
Desaparecido

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: