Statistiche
Poste Italianeeeeeeeeeeee
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Poste Italianeeeeeeeeeeee
Oggi per l'ennesima volta ho chiamato il call center alla ricerca di info sul mio faretto...
Riassunto delle puntate precedenti:
Ordinato il 19 febbraio di DealExtreme
Spedito da D.X. il 23/2
Sul sito delle poste cinesi risulta che il 26/2 ha lasciato il paese
Da li' nessuna notizia per molto tempo poi
Il 24/3 ricevo una raccomandata dell'ufficio dogana dell'aeroporto di Milano Linate, spedita il 22/3, ma con all'interno una lettera datata 8/3 che mi chiedeva alcune informazioni
Il 25/3 mando via fax tutto ciò che chiedevano
Poi un altro buco nero, diverse telefonate al call center, dove comunque gli operatori molto cortesi mi rassicuravano che sono tempi "normali"
Oggi chiamo nuovamente e mi dicono che il mio pacco è stato sdoganato ieri 13/4 (che culo), e che, per esperienza personale dell'operatrice telefonica, hanno fatto decisamente in fretta...
Ora dovrebbe passare allo smistamento pacchi e mi dovrebbe arrivare entro una decina di giorni
Morale: se fate ordini dalla cina non usate il servizio postale ma il corriere espresso che ha la sua dogana interna....
Ecco cosa risulta al tracking...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Riassunto delle puntate precedenti:
Ordinato il 19 febbraio di DealExtreme
Spedito da D.X. il 23/2
Sul sito delle poste cinesi risulta che il 26/2 ha lasciato il paese
Da li' nessuna notizia per molto tempo poi
Il 24/3 ricevo una raccomandata dell'ufficio dogana dell'aeroporto di Milano Linate, spedita il 22/3, ma con all'interno una lettera datata 8/3 che mi chiedeva alcune informazioni
Il 25/3 mando via fax tutto ciò che chiedevano
Poi un altro buco nero, diverse telefonate al call center, dove comunque gli operatori molto cortesi mi rassicuravano che sono tempi "normali"
Oggi chiamo nuovamente e mi dicono che il mio pacco è stato sdoganato ieri 13/4 (che culo), e che, per esperienza personale dell'operatrice telefonica, hanno fatto decisamente in fretta...
Ora dovrebbe passare allo smistamento pacchi e mi dovrebbe arrivare entro una decina di giorni
Morale: se fate ordini dalla cina non usate il servizio postale ma il corriere espresso che ha la sua dogana interna....
Ecco cosa risulta al tracking...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Re: Poste Italianeeeeeeeeeeee
Questo arriverà di sicuro, ma non sapremo mai quando, perchè c'e' da pagare in contrassegno l'iva e qualche altro balzello 
Io invece non sopporto quando non passano e sul sito leggi che il destinatario era assente, cosa che a me succede praticamente sempre. Un giorno ero in ferie e aspettavo un ricambio, ovviamente non si sono fatti vedere e alla sera ho letto il messaggio sul loro sito... li avrei ammazzati a fucilate nelle palle!

micro- Cicloprofessionaldrinker

micro ha scritto:Io invece non sopporto quando non passano e sul sito leggi che il destinatario era assente, cosa che a me succede praticamente sempre. Un giorno ero in ferie e aspettavo un ricambio, ovviamente non si sono fatti vedere e alla sera ho letto il messaggio sul loro sito... li avrei ammazzati a fucilate nelle palle!
q9 in pieno...anche a me succede...
comunque in linea di massima, va di solito bene, inoltre io mi sono accordato col postino, di lasciarmi pure i pacchi nel vano tecnico e firmare lui per ricevuta......del resto i miei vicini, non saprebbero che farsi di tutto ciò che ordino.......

diabolik- Cicloprofessionaldrinker

Il mio non mi da nemmeno le lettere in mano... devo aspettare che le infili nella cassetta per poterle prendere! 

micro ha scritto:Il mio non mi da nemmeno le lettere in mano... devo aspettare che le infili nella cassetta per poterle prendere!
per ordine di servizio, il portalettere deve infilare le lettere nella cassetta.
il fatto di dartele a mano se tu lo incontri durante il suo orario di lavoro è un di più, ma non è affatto dovuto.
idem se ti infila la raccomandata in cassetta, se tu non ci sei durante le 2 visite in giorni consecutivi, firmando al posto tuo.
tanti si accordano col postino che opera così, ma non c'è copertura legale...ossia se capita un disguido, il portalettere se lo prende nel c**o.
per dovere professionale, se il postino non ti trova a casa nelle fasce orarie in cui passa da te, una volta effettuati i 2 tentativi, deve lasciare la raccomandata nell'ufficio postale di competenza, dove tu la andrai a recuperare.
tizianoss- Gone...

tizianoss ha scritto:micro ha scritto:Il mio non mi da nemmeno le lettere in mano... devo aspettare che le infili nella cassetta per poterle prendere!
per ordine di servizio, il portalettere deve infilare le lettere nella cassetta.
il fatto di dartele a mano se tu lo incontri durante il suo orario di lavoro è un di più, ma non è affatto dovuto.
idem se ti infila la raccomandata in cassetta, se tu non ci sei durante le 2 visite in giorni consecutivi, firmando al posto tuo.
tanti si accordano col postino che opera così, ma non c'è copertura legale...ossia se capita un disguido, il portalettere se lo prende nel c**o.
per dovere professionale, se il postino non ti trova a casa nelle fasce orarie in cui passa da te, una volta effettuati i 2 tentativi, deve lasciare la raccomandata nell'ufficio postale di competenza, dove tu la andrai a recuperare.
Eh, ho capito che deve infilarle nella buca, ma se davanti alla buca ci sono io...
Per il resto concordo su tutto, infatti mi lamento solo del fatto che non passano a consegnare a in centrale scrivono che ero assente...

Big news!
Ieri il mio pacco si è mosso!
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 02-MAR-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a PADOVA CMP WINDOWS in data 19-APR-2010
Che culo!
Magari entro un paio di giorni ho la magicsciain!
Ieri il mio pacco si è mosso!
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 02-MAR-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a PADOVA CMP WINDOWS in data 19-APR-2010
Che culo!
Magari entro un paio di giorni ho la magicsciain!

bambasoft- Desaparecido

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: