Statistiche

Sela na krasu is ON!!

Andare in basso

Sela na krasu is ON!!

Messaggio Da bambasoft il Dom Apr 25, 2010 3:26 pm

La mitica osmizza delle ns avventure invernali dove un po' tutti siamo passati a rifocillarsi compreso anche il buon Peppino è aperta!
Il classico liquore di terrano prima di buttarsi giù in impennata per il trezzo di Comarje è il menu solito... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aperta fino al 2 maggio, organizzate pure le vostre solite gite dietro casa.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Certo Spa che se andassimo a berci una cosetta (pagata da te naturalmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) per discreare il tuo faretto diciamo venerdi sera passando per il kremeniak non sarebbe poi una cattiva idea.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bambasoft
Desaparecido
Desaparecido

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sela na krasu is ON!!

Messaggio Da spargher il Dom Apr 25, 2010 3:33 pm

Very Happy Very Happy pensa che quando ho visto il titolo del topic stavo per proporlo io Very Happy Very Happy

pero dobbiamo organizzarci all'ultimo, altrimenti piove
spargher
Colui che deciderà all'ultimo
Colui che deciderà all'ultimo

http://spargher.blogspot.com

Messaggio Da bambasoft il Dom Apr 25, 2010 3:38 pm

spargher ha scritto:Very Happy Very Happy pensa che quando ho visto il titolo del topic stavo per proporlo io Very Happy Very Happy

pero dobbiamo organizzarci all'ultimo, altrimenti piove
Gianni and Pinotto ci hanno insegnato che le cose organizzate all'ultimo minuto sono quelle più belle....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ci troveremo al banco del bar della dolina dei bersaglieri, chi arriva prima ciàma de bever una birra de prima de la guera ![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Le iscrizioni sono aperte anche a tutti gli altri apostoli del famoso sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
accorrete numerosi!
sono ammesse anche torce a kerosene o fiaccole, quindi a tecnica libera!!
bambasoft
Desaparecido
Desaparecido

Messaggio Da bambasoft il Dom Apr 25, 2010 3:52 pm

naturalmente a fine gita
TOPICCONE AUTOCELEBRATIVO!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bambasoft
Desaparecido
Desaparecido

Messaggio Da wilduca il Dom Apr 25, 2010 4:46 pm

Si può fare una gita domani verso le 18.30: un po' di Cai3 e poi pausa a Sela + single obbliquo ( il mio terrore ).
wilduca
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da killer il Dom Apr 25, 2010 5:18 pm

Beh adesso che hai la forcella autofrenante ormani le discese per te non devono essere più un problema ma pure fun! lol!
killer
killer
Homo Larsen
Homo Larsen

Messaggio Da bambasoft il Dom Apr 25, 2010 5:45 pm

wilduca ha scritto:Si può fare una gita domani verso le 18.30: un po' di Cai3 e poi pausa a Sela + single obbliquo ( il mio terrore ).
io stanotte faccio una notturna al largo di Grado..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dubito che domani alle 18 sarò in forma dovro' abituarmi un po'.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bambasoft
Desaparecido
Desaparecido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: