Statistiche
Intinerari con google earth
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Intinerari con google earth
Ieri ho installato google earth per provare questo programma che mi ha sempre incuriosito. Mi ha stupito per la semplicità utilità e bellezza. Lo trovo utile per segnare percorsi (anche su strade sterrate e campi) basta disegnare il percorso come e dove vuoi (immagino che lo facciano anche altri programmi ma io ho iniziatro con questo).
Mi stavo chiedendo, voi usate un programma per tracciare i vostri percorsi e condividerli? Intendo dire...vi siete già messi d'accordo su un programma comune da utilizzare per tracciare i propri percorsi oppure ognuno utiliza quello che vuole?
Perchè se io volessi prendere la macchina caricare la MTB e andare a fare un percorso che di solito fà qualcuno di voi, mi piacerebbe sapere pro, contro, dov'è e se vale la pena farlo (a livello di difficoltà paesaggi ecc)...poterlo scaricare e caricarlo sul google earth, capire la strada e magari modificarmelo a mio piacere.
Mandi.

Mi stavo chiedendo, voi usate un programma per tracciare i vostri percorsi e condividerli? Intendo dire...vi siete già messi d'accordo su un programma comune da utilizzare per tracciare i propri percorsi oppure ognuno utiliza quello che vuole?
Perchè se io volessi prendere la macchina caricare la MTB e andare a fare un percorso che di solito fà qualcuno di voi, mi piacerebbe sapere pro, contro, dov'è e se vale la pena farlo (a livello di difficoltà paesaggi ecc)...poterlo scaricare e caricarlo sul google earth, capire la strada e magari modificarmelo a mio piacere.
Mandi.

Farmer- New entry
Re: Intinerari con google earth
Io uso normalmente google earth per farmi i percorsi prendendo magari spunto da un'altro caricato o seguendo in parallelo le tabacco o le slovene. Per convertire i vari formati in quello che ti interessa poi uso il TCX CONVERTER che trovi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Con il tcx puoi convertire la traccia nel formato che ti serve.
killer
Con il tcx puoi convertire la traccia nel formato che ti serve.
killer
killer- Homo Larsen
io uso il killer come navigatore, lui studia e io lo seguo 
beh nn sta sul manubrio, ma nn grava molto alla gita..se ne sta' buono li avanti..
e quando va fuori traccia....e' una goduria !!!

beh nn sta sul manubrio, ma nn grava molto alla gita..se ne sta' buono li avanti..
e quando va fuori traccia....e' una goduria !!!

It's only rock&roll baby....ed è solo l'inizio!
killer
killer- Homo Larsen
EmperorMao ha scritto:io uso il killer come navigatore, lui studia e io lo seguo
e quando va fuori traccia....e' una goduria !!!![]()
bhuauhauhahuauhhuahuahuahuahuahuuhauhahuahuahuauhahuahua
KilerGPS
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: