Statistiche

Latticizzare gomma Bontrager Jones XR

Andare in basso

Latticizzare gomma Bontrager Jones XR

Messaggio Da spargher il Mer Ago 11, 2010 5:17 pm

In cantina ho una gomma Bontrager Jones XR per l'anteriore, quella originale di primo montaggio della mia bici, la quale oltre che essere in buono stato, è tubeless ready

In previsione del fatto che penso di rimontarla appena finisco il Nevegal (oppure appena mi scoppia Very Happy Very Happy ) ho una domanda per il capo meccanico del forum:
1: cosa mi consigli come liquido per latticcizzarla (dando per scontato che tanti mi hanno sconsigliato lo slime, anche se il killer ha detto che era riuscito nel "miracolo" della latticizzazione con lo slime). Ho letto molto bene del caffelatex... ma non so se sono pareri imparziali...
2: considerato che io, col nevegal UST 2.1 viaggio comodamente senza problemi a 2 bar, che pressione consiglieresti con la gomma in oggetto?
spargher
Colui che deciderà all'ultimo
Colui che deciderà all'ultimo

http://spargher.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Latticizzare gomma Bontrager Jones XR

Messaggio Da EmperorMao il Mer Ago 11, 2010 6:44 pm

il caffelattex vorrei provarlo...appena posso me lo prendo

un lattice liquido va bene.. tipo geax pitstop tnt o joe no flat... stan..schwalbe
tutti buoni per sigillare

ricorda che quando la gonfi , falla girare per bene anche obliqua in modo che il liquido scorra sui fianchi

pressioni...2 va bene...0,2 piu' o meno...dipende da quanto carichi o da come guidi

MaoBikeForum
MaoBikeForum

http://Www.maobikeworld.it/blog

Messaggio Da killer il Mer Ago 11, 2010 7:25 pm

Con le gomme specy 2bliss son riuscito sempre con pazienza a far tenere pressione con lo slime. Jo visto però che quei liquidi che si seccano a fanno il film plastico sono meglio anche se secondo me quando seccano non fanno più la loro funzione appunto perchè non sono liquidi.....
killer
killer
Homo Larsen
Homo Larsen

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: