Statistiche

che bello, ancora due anni e poi festa.... per loro.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

che bello, ancora due anni e poi festa.... per loro.

Messaggio Da Panzer Division il Mar Set 07, 2010 5:28 pm

MILANO - Il direttivo di Federmeccanica ha dato mandato al presidente Pierluigi Ceccardi di comunicare fin d'ora il recesso dal contratto nazionale siglato il 20 gennaio 2008.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cioè.... fine.
Panzer Division
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Tornare in alto Andare in basso

Re: che bello, ancora due anni e poi festa.... per loro.

Messaggio Da diabolik il Mar Set 07, 2010 8:55 pm

mah....l'ennesima prova che l'italia ormai è allo sfascio....che i politici scaldano le seggiole e si spartiscono la fetta della torta....che i poveri lavoratori mandano avanti l'economia, ma vengono dopo della carta da c#lo per lorsignori....che...che...che....che schifo di paese che abbiamo ricevuto in eredità da chi invece di governare con rettitudine, pensa solo ai fatti suoi!!! (e non parlo di destra o di sinistra o di centro o di lega...io sono apolitico.....penso solo che a montecitorio c'è da dare un bel colpo di spugna!!....ci vuole un radicale cambiamento per far tornare questo paese in testa...per far diventare questa "italia".....ITALIA!!! Sad
diabolik
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da micro il Mar Set 07, 2010 9:22 pm

Era un contratto farsa, il premio una tantum era ridicolo, mentre l'aumento previsto faceva pena e la quasi totalità delle aziende lo ha assorbito abbassando il superminimo. In sostanza non è cambiato un ca@@o.
Se questo è il meglio che possono fare i nostri amati sindacati, forse è meglio l'anarchia...
Come die bene Diab, ci vuole una bella bomba su Montecitorio, così diamo una pulitina al sistema.
micro
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

Messaggio Da Shodu il Mer Set 08, 2010 6:21 pm

se questa volta la fiom perde siamo nella merda! è vergognoso escludere un sindacato che, nonostante tutto, rasppresenta la maggioranza dei lavoratori. si, ha fatto le sue porcate, non lo nego, ma da qualche tempo è l'unico che fa qualcosa per difendere i lavoratori...sono d'accordo che bisogna fare piazza pulita dei soliti noti, ma non si risolve niente con una fantomatica "bomba", bensì serve l'impegno di ognuno di noi. per quel che posso fare darò il mio sostegno alla fiom e farò in modo che siano in molti altri a farlo...guardando al futuro, ricordando uno slogan stranoto: un mondo migliore è possibile.

Shodu
Mod Cazzaballe

http://picasaweb.google.com/Shodu87

Messaggio Da Edmundo il Mer Set 08, 2010 7:00 pm

Shodu ha scritto:non si risolve niente con una fantomatica "bomba"

Come han già detto, a volte le idee muoiono soltanto quando tutti i sostenitori di queste idee sono morti.
Speriamo bene, secondo me questa volta mi girano le balle.. I lavoratori almeno nella mia esperienza contano zero, più stronzi ed incompetenti sono i loro preposti ed i loro datori di lavoro e più produrranno, è davvero tutta una farsa il mondo del lavoro per noi operai, ad avere un'alternativa non ci penserei su due volte.
Edmundo
Cicloprofessionaldrinker
Cicloprofessionaldrinker

http://www.youtube.com/user/henchidos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: